E' lui.
E’ arrivato il mascara rivoluzionario.

 

 

Non arrivavo su queste pagine da molto tempo, vi ho trascurato ma non per negligenza, è che non c’è mai il tempo per riuscire a fare tutto e spesso la stanchezza prende il sopravvento.

 

In questo periodo che ci consegna ad una estate calda e anche colorata, dopo la pandemia, abbiamo tutti bisogno di una bella sterzata e di alimentare pensieri freschi, che non sono leggeri ma pieni di entusiasmo. Le donne riescono a fare davvero tante cose in un giorno, capita di dimenticare se stesse. Ripartiamo da noi, da quel tocco di bellezza che ci fa stare bene. E quindi, eccomi qui a parlare di cose che a noi piacciono, moda, bellezza, emozioni.

 

Ho da due mesi scoperto il mascara più figo del mondo, non il solito che promette miracoli e la delusione è dentro al cassetto dei trucchi. Un mascara che allunga davvero le ciglia, che contorna lo sguardo e che fa effetto WOW.

 

Sto parlando del mascara di Diego Dalla Palma il My Toy boy, quello che le donne da adesso dovranno sempre portare con se e comprare. La mia non è una sponsorizzazione, semplicemente dico che non c’è nulla di meglio. E’ rivoluzionario.

 

Diciamolo, quante volte siamo rimaste davanti allo specchio a spennellare un mascara per tentare di allungare le ciglia? quanto tempo abbiamo perso con quei grumetti che si formavano? Addio e ciaone a tutti questi problemi.

 

Oggi c’è lui, il mio Toy Boy.

 

E’ un lusso ad un piccolo prezzo, è total pink come piace a noi, è il nostro nuovo compagno di viaggio.